Mappatura spazi confinati e procedure di emergenza

Mappatura spazi confinati e procedure di emergenza

G.E.S.A.C. rappresenta un punto di riferimento per l’analisi e lo studio delle attività da eseguire in spazi confinati e/o sospetti di inquinamento.

Gli infortuni accorsi in ambienti confinati sono, nella quasi totalità dei casi, riconducibili ad una errata valutazione dei rischi e spesso ad una errata considerazione dello Spazio Confinato. Una corretta ed efficace mappatura rappresenta il primo passaggio del processo di valutazione dei rischi.

G.E.S.A.C. offre un team di Tecnici in grado di effettuare una dettagliata mappatura di tutti gli ambienti per i quali la gestione di un’eventuale emergenza risulti complessa, a prescindere da una mera classificazione di Spazio Confinato. A seguito di un’adeguata mappatura sarà possibile redigere le procedure per la gestione dell’emergenza, in adempimento alle disposizioni di cui al D.P.R. 177/11 e al D.Lgs 81/08.

Per qualsiasi ulteriore informazione contattaci compilando il form nella sezione contatti o direttamente via telefono; i nostri tecnici sono a tua completa disposizione.


Torna Indietro