Fornitura squadre per recupero e soccorso

Fornitura squadre per recupero e soccorso

I nostri addetti, qualificati ed addestrati per operare in spazi confinati e/o in quota, nonché a gestire il primo soccorso in presenza di eventuali traumi, forniscono alle organizzazioni clienti la garanzia di un servizio erogato per ottemperare agli obblighi derivanti dal D.P.R. 177/11 e per consentire ai lavoratori di operare in completa sicurezza all’interno degli spazi confinati.

G.E.S.A.C. dispone di attrezzature all’avanguardia adattabili alle varie tipologie di accesso, ventilatori/estrattori ad alta portata, autorespiratori, defibrillatori, rilevatori multigas, barelle per il recupero dell’infortunato in tutti gli scenari e quant’altro necessario per la corretta gestione dell’attività.

I nostri operatori sono dislocati su tutto il territorio nazionale, rendendo ancora più facile e veloce l’organizzazione e la fruizione del servizio.

Per qualsiasi ulteriore informazione contattaci compilando il form nella sezione contatti o direttamente via telefono; i nostri tecnici sono a tua completa disposizione.


Torna Indietro