ADDESTRAMENTO

L’art. 2 del D.Lgs. 81/08 definisce l’addestramento come il «complesso delle attività dirette a fare apprendere ai lavoratori l’uso corretto di attrezzature, macchine, impianti, sostanze, dispositivi, anche di protezione individuale, e le procedure di lavoro».

G.E.S.A.C. è in grado di fornire alle aziende formazione ed addestramento sul campo per lavori in spazi confinati e per lavori in quota con accesso e posizionamento mediante funi.

I nostri scenari simulati consentiranno non solo di adempiere all’obbligo di addestramento disposto dal D.Lgs. 81/08, ma soprattutto di aumentare nei lavoratori la consapevolezza del rischio e la conoscenza delle procedure da adottare in caso di emergenza.

Per i nostri addestramenti sono utilizzate le migliori attrezzature disponibili sul mercato.

Per qualsiasi ulteriore informazione contattaci compilando il form nella sezione contatti o direttamente via telefono; i nostri tecnici sono a tua completa disposizione.

ADDESTRAMENTO

L’art. 2 del D.Lgs. 81/08 definisce l’addestramento come il “ complesso delle attività dirette a fare apprendere ai lavoratori l’uso corretto di attrezzature, macchine, impianti, sostanze, dispositivi, anche di protezione individuale, e le procedure di lavoro“.

G.E.S.A.C. è in grado di fornire alle aziende una formazione e un addestramento sul campo per lavori in spazi confinati e per lavori in quota con accesso e posizionamento mediante funi.

I nostri scenari simulati consentiranno non solo di adempiere all’obbligo di addestramento disposto dal D.Lgs. 81/08, ma soprattutto di creare nei lavoratori un altissimo livello di preparazione per affrontare al meglio il lavoro e l’emergenza negli spazi confinati.

Per ulteriori informazioni e preventivi

null

Mappatura Spazi Confinati e Procedure di emergenza

null

Recupero e Soccorso

null

Soluzioni per spazi confinati

null

Soluzioni per lavori in quota

null

Mappatura Spazi Confinati e Procedure di emergenza

null

Recupero e Soccorso

null

Soluzioni per spazi confinati

null

Soluzioni per lavori in quota

Addestramento spazi confinati

Addestramento spazi confinati

GESAC Addestramento spazi confinati

Addestramento spazi confinati
G.E.S.A.C. – Gestione Emergenze e Soccorso in Ambienti Confinati è una Società Consortile che nasce dall’unione della Neos s.r.l. – società che da oltre nove anni opera nel settore della consulenza e della formazione in materia di Salute e Sicurezza nei luoghi di lavoro – della SAMeT s.r.l. – società che da anni si occupa di gestire le squadre “guardiafuochi” e la gestione dei Permessi di Lavoro per operazioni a caldo e/o negli spazi confinati per la Fincantieri SpA – e della Tecnomad di Maurizio Madonia – ditta che ormai da diversi anni si occupa di lavori in quota e/o in sospensione nonché di progettazione di sistemi anticaduta e fornitura DPI e attrezzature specifiche Addestramento spazi confinati
Facebook
chi siamo